Torna indietro

KEYLINE - GYMKANA 994

Gymkana 994 è la nuova duplicatrice elettronica per chiavi automotive laser e piatte.

GYMKANA 994 reinventa la concezione del lavoro quotidiano degli operatori automotive e degli specialisti della duplicazione. Con Gymkana 994 è possibile offrire il servizio di taglio chiave auto ovunque, in qualsiasi momento e in maniera ultra-flessibile!

Accessibilità e dinamicità illimitate. Con un design compatto ed ergonomico, ed equipaggiata di trasformatore esterno, Gymkana 994 può essere trasportata facilmente e utilizzata in molteplici situazioni lavorative. Inoltre, grazie al kit di fissaggio con staffa è possibile tagliare chiavi on-the-go anche all’interno di un VAN.

Libertà di gestione. L’operatore, sulla base delle caratteristiche del proprio business, può liberamente scegliere di usare Gymkana 994:

  • In modalità stand alone con la console X Keyline.Tecnologicamente potenziata, la console consente di ridurre notevolmente i tempi di avvio macchina. Solida e adatta a tutte le situazioni lavorative, viene gestita dal software Liger Keyline, sinonimo di affidabilità.
  • In modalità mobile con smartphone o tablet Android*. Con la nuova smart App Keyline Duplicating Tool l’utilizzo di Gymkana 994 è stato fortemente orientato all’utente, facilitando e velocizzando le attività. La macchina risulta così perennemente aggiornata, i tempi di avvio sono molto rapidi e le funzioni decisamente semplificate e, grazie alla connessione Bluetooth tra Gymkana 994 e smartphone/tablet, non ci sono cavi di connessione.

Nuovo morsetto universale U autoallineante per la gran parte di chiavi laser e piatte. Gymkana 994  viene inoltre fornita comprensiva del nuovo morsetto V per chiavi laser Volkswagen 2 lati incluse le nuove chiavi 4 lati. Per chiavi speciali sono disponibili i morsetti opzionali: H per i sistemi Tibbe, e S per chiavi Simplex.

Tecnologia e design esclusivamente Keyline. La zona di lavoro ampia e illuminata permette di realizzare comodamente anche chiavi flip e chiavi d’emergenza, mantenendo l’area sempre chiusa e riparata per assicurare pulizia e sicurezza operativa. Le velocità di fresa e assi sono regolabili per adattarsi al taglio dei più diversi e innovativi materiali e il cambio fresa è stato semplificato per ridurre al minimo il margine di errore. Il tutto integrato all’interno di una struttura robusta, che garantisce l’alta qualità Keyline, da sempre impegnata nello sviluppo di prodotti allineati alle esigenze dei propri clienti.