Torna indietro

BOT LIGHTING - I proiettori solari YUMA

I proiettori solari YUMA : l’illuminazione senza fili ecosostenibile

 

 

BOT LIGHTING presenta con il marchio SHOT la nuova linea di proiettori solari a led YUMA, luce bianca naturale 4000K, con sensore crepuscolare e di movimento.

Il design è compatto e leggero per una installazione comoda, semplice e funzionale.

Grazie all’utilizzo di materiali e componenti elettronici di ultima generazione, il proiettore YUMA si pone tra i prodotti top di gamma per quanto riguarda l’efficienza e l’affidabilità.

Sono disponibili sei versioni per le diverse esigenze d’installazione: l’applique solare da 2W, i proiettori solari da 5W e 10W e il lampione solare da 15W e gli ultimi nati il paletto solare da giardino 20W con funzionamento dei due lati indipendente e il proiettore solare 10W con pannello esterno che può essere installato separatamente.

Questi prodotti sono utilizzabili senza alcuna operazione preliminare e senza necessità di alimentazione da rete elettrica, pertanto garantiscono un’illuminazione ad impatto zero sull’ambiente.

Tutti i modelli si accendono dopo il crepuscolo, con luminosità inferiore ai 30 Lux, con le  modalità di funzionamento previste per ogni singolo prodotto. Tutti possono funzionare con l’opzione di risparmio energetico per preservare il tempo di lavoro.