Torna indietro

IOI Industrie Ottiche Italiane- Le novità 2020 a SicilFerr

IOI, azienda leader nel settore dell’ottica premontata, con oltre 4 milioni di occhiali per lettura venduti ogni anno (fonte: Istituto Statistico Demetra) presenta a SicilFerr quattro nuovi modelli di due diversi marchi. Il brand El Charro un’icona di stile e di grande attrattiva glamour, ispirata ai più attuali valori estetici metropolitani e caratterizzato dall’elevata qualità dei materiali, il design ed i colori in linea con le ultime tendenze della moda, propone i nuovissimi modelli OHIO e HAWAII,

Il primo con il ponte in metallo ed eleganti fregi sul frontale della montatura, disponibile in quattro diversi colori. il secondo presentato in quattro diversi abbinamenti cromatici in rosso, blu, grigio o verde con astine nere flessibili.

Il marchio EspressoOcchiali presenta i modelli TRADITION con montatura in metallo e doppio ponte e la collezione FREEDOM  disponibile in quattro diversi colori, leggeri ma resistenti, con un ampio campo visivo e cerniera delle aste con meccanismo a molla.

Avviso importante: tutti gli occhiali di produzione IOI sono garantiti due anni e la qualità, oggetto di severi controlli come previsto dalla normativa europea è certificata da Attestato del Ministero della Salute.